MILAN TOP NEWS

Milan, 300 milioni per il mercato. Parla Kalulu, ritorno di fiamma in attacco

Renato Panno

Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha rilasciato una bella e lunga intervista a Carlo Pellegatti per 'StarCAsinò Sport'. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.

Che rapporto hai con Pioli? "Il Mister è sempre vicino a noi, ti può aiutare tanto sull'aspetto personale, puoi parlare con lui di tutto. Per un giovane questo aiuta, parla anche francese. Per me sarà sempre un allenatore diverso dagli altri, è quello che mi ha dato i primi minuti e lo ricorderò per sempre".

In che cosa sei migliorato in questi due anni al Milan? "L'aspetto mentale e anche la voglia di vincere sempre. La volontà di essere sempre perfetto e dimostrare che sono forte. Sull'aspetto tecnico puoi sempre crescere, ma adesso sono più pronto e più concentrato".

Che rapporto hai con Maldini? "Lui è sempre presente agli allenamenti, mi dice spesso di migliorare, le cose che ho fatto bene. Una persona importante. Quando puoi imparare da persone che hanno giocato a questo livello devi essere contento. Una cosa gratificante".

tutte le notizie di