news milan

MIHAJLOVIC in conferenza: “Bella prestazione, non abbattiamoci”

Sinisa Mihajlovic, ex tecnico del Milan, (credits: GETTY Images)

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, raccolte dal nostro inviato a San Siro, al termine di Milan-Udinese

Edoardo Lavezzari

Dopo aver parlato alle televisioni, il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, ha commentato così la prestazione della sua squadra oggi contro l'Udinese: "Ci dispiace, sicuramente era una grande occasione, ma faccio i complimenti ai miei ragazzi per averci provato fino alla fine, meritavamo di vincere, li abbiamo chiusi nella loro metà campo e creato tantissimo. La prestazione c'è stata, il risultato invece è stato casuale, adesso non dobbiamo abbatterci, continuare a lavorare così perchè i risultati arriveranno e risaliremo la classifica".

Il primo tempo: "Sicuramente fare 90 minuti a certi ritmi non era facile, soprattutto alla terza partita in settimana. Ci è anche mancato Jack e Kucka in quel ruolo è un po' sprecato, ma visti i tanti impegni non potevo fare altrimenti. Ho dovuto togliere lui e M'Baye per problemi fisici, speriamo non sia nulla di grave. Oggi abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a chiudere la partita, ma è un film che ho già visto in questa stagione".

Balotelli: "Sicuramente da lui mi aspetto di più, ma visto il lungo infortunio è normale che adesso sia a questo livello, come lui anche Boateng e lo stesso Menez"

Arbitro: "Lasciamo stare, l'arbitro"

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di

Potresti esserti perso