news milan

MIHAJLOVIC: “Coppa Italia? Quando conti i trofei vinti fa la differenza”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Mihajlovic ha parlato della gara di stasera di Coppa Italia contro il Crotone

Gianluca Raspatelli

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri Sinisa Mihajlovic ha parlato in modo deciso dell'obiettivo Coppa Italia. Il Milan stasera affronterà il Crotone allenato da Ivan Juric.

Ecco le parole di Mihajlovic sul suo avversario: "Sarà fondamentale non sbagliare atteggiamento. Il Crotone gioca tatticamente come il Genoa. Juric, che da giocatore era “cazzuto”, si è formato come tecnico con un bravo maestro come Gasperini. Non è un sorteggio fortunato, ma giochiamo in casa e siamo il Milan".

Poi un messaggio per tutti i suoi giocatori, invitati a dare il massimo sia per la maglia sia per se stessi: "La Coppa Italia è un traguardo importante: non faccio classifiche tra i nostri obiettivi, vorrei vincere la Coppa Italia e qualificarmi per la prossima Champions. Chi gioca meno deve dimostrarmi di meritare la maglia. E tutti devono ricordare che alzare un trofeo è una cosa molto bella. Te ne accorgi di più a fine carriera, quando li conti. Una cosa è averne alzati uno o due, altra cosa averne sollevati quindici o venti".

Non sono numeri a caso, visto che Mihajlovic da giocatore ne ha vinti 16.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso