MF – Milan, ecco il nuovo socio: offerta del patron dei Chicago Cubs

Arrivano importanti novità sulla proprietà del Milan: il nuovo socio, infatti, sarebbe Thomas Ricketts, patron dei Chicago Cubs: ecco le novità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nuove importanti novità sulla proprietà del Milan. Secondo quanto viene riferito da milanoefinanza.it, infatti sono ore caldissime per la ricerca del nuovo socio e nelle scorse settimane sarebbero arrivate a Yonghong Li due offerte da parte  di Goldman Sachs e da Morgan Stanley.

RICKETTS – Secondo quanto viene riportato dal portale esperto di finanza, la prima soluzione, quella appunto sponsorizzata da Goldman Sachs, farebbe riferimento alla famiglia Rickett’s e più precisamente a Thomas Ricketts, amministratore delegato dell’Investment bank di Chicago Incapital Llc e soprattutto patron dei Chicago Cubs, la squadra di baseball acquistata nel 2009 per 875 milioni di dollari. La famiglia Rickett’s ha chiuso l’esercizio 2017 con un giro d’affari da 3.7 miliardi di dollari, e secondo quanto viene riportato dalla rivista Forbes, ha un patrimonio stimato di circa 2,4 miliardi di dollari. Insomma, novità importanti per il Milan, che comunque aspetta la sentenza dall’Uefa: ecco gli ultimi aggiornamenti!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy