Mazzola: “San Siro? Inter e Milan collaborino insieme”

L’ex attaccante dell’Inter, Alessandro Mazzola, per tutti Sandro, ha detto la sua sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza di Milano

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Negli ultimi giorni è tornata di moda la voce che vorrebbe il Milan fortemente interessato a potersi costruire il suo stadio, in una zona diversa, ovviamente, rispetto all’attuale di San Siro.

La coabitazione con l’Inter nell’impianto cittadino che fino ad ora le sue squadre milanesi hanno sempre diviso, non sarebbe una buona cosa per lo sviluppo futuro del brand rossonero. Per questo si starebbe studiando la collocazione ideale per il nuovo impianto, bocciando la prima opzione sita in quel di Rogoredo.

A tal proposito, ecco le parole di un grande ex, questa volta nerazzurro, Sandro Mazzola, sul possibile futuro del Giuseppe Meazza, rilasciate al Corriere della Sera: “Sarebbe più logico che Inter e Milan si muovano insieme. Farsi la guerra non giova a nessuno. San Siro non è né nerazzurro, né milanista. È la casa delle due squadre. Conviene fare fronte comune”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, torna di moda lo stadio di proprietà

Milan, il piano per il futuro: il nodo è il debito con Elliott

Milan, ecco le cifre dell’accordo con Puma

Milan, l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio semestrale 2017

PM – La Scala: “Senza Champions non per forza via un top”

Milan tra campo e società: entro Natale la verità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy