archivio2017

Mazzola: “San Siro? Inter e Milan collaborino insieme”

Sandro Mazzola, ex Inter
L'ex attaccante dell'Inter, Alessandro Mazzola, per tutti Sandro, ha detto la sua sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza di Milano

Donato Bulfon

Negli ultimi giorni è tornata di moda la voce che vorrebbe il Milan fortemente interessato a potersi costruire il suo stadio, in una zona diversa, ovviamente, rispetto all'attuale di San Siro.

La coabitazione con l'Inter nell'impianto cittadino che fino ad ora le sue squadre milanesi hanno sempre diviso, non sarebbe una buona cosa per lo sviluppo futuro del brand rossonero. Per questo si starebbe studiando la collocazione ideale per il nuovo impianto, bocciando la prima opzione sita in quel di Rogoredo.

A tal proposito, ecco le parole di un grande ex, questa volta nerazzurro, Sandro Mazzola, sul possibile futuro del Giuseppe Meazza, rilasciate al Corriere della Sera: "Sarebbe più logico che Inter e Milan si muovano insieme. Farsi la guerra non giova a nessuno. San Siro non è né nerazzurro, né milanista. È la casa delle due squadre. Conviene fare fronte comune".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di