ULTIME MILAN - Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara di questa sera contro il Milan: "E' una partita che ci ha fatto capire che siamo cresciuti tanto. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, prima si vedeva che avevamo sudditanza, ora ce la giochiamo alla pari, come nella vittoria contro l'Atalanta. Dobbiamo finire la stagione così e poi vedremo l'anno prossimo".
news milan
Mazzarri a Sky: “Abbiamo vinto meritatamente contro una grande squadra. Sull’espulsione…”
Ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole dell'allenatore del Torino, Walter Mazzarri, dopo il match di stasera contro il Milan
Sull'espulsione: "Ero calmo, mi rivolgevo alla mia panchina, non centravo nulla e a loro forse piace vedere quello che faccio".
Su Berenguer: "Mi sembrava stanco, per questo volevo cambiarlo, ma sono contento per lui ed il gol è stato il coronamento della sua partita. Ha poco fisico ma tanti valori tecnici e tattici".
Sul gioco del Torino: "Siamo aggressivi perchè abbiamo dei difensori che ce lo permettono di fare, mentre a Napoli eravamo più bassi e avevo calciatori che mi permettevano grandi ripartenze. Ora dobbiamo migliorare nei gol e nell'ultimo passaggio. Quest'anno somigliamo molto all'Atalanta, aggrediamo alti e facciamo cose diverse rispetto al passato. Abbiamo trovato dei meccanismi importanti in difesa e riusciamo a recuperare la palla alta e questo aiuta molto anche sugli esterni. Cerchiamo di giocare bene ma partendo da una buona fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA