Massaro consegna maglie speciali del Milan al San Carlo (FOTO)

MILAN NEWS – Daniele Massaro, ‘brand ambassador’ del club rossonero, ha consegnato le maglie con la patch ‘Andrà tutto bene’ al personale ospedaliero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Daniele Massaro Milan

MILAN NEWS – Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, il Milan aveva deciso di donare 600 maglie speciali destinate a medici, infermieri ed operatori socio-sanitari come forma di ringraziamento per la lotta di tutto il personale ospedaliero nel contrasto alla diffusione del CoVid_19.

E questa mattina, come si può evincere dalle foto pubblicate dal Milan sul proprio account ufficiale del popolare social networkTwitter‘, Daniele Massaro, ‘brand ambassador‘ del club rossonero ed ex attaccante del Diavolo, si è recato presso l’ospedale San Carlo di Milano per consegnare una parte delle maglie con la speciale patch ‘Andrà tutto bene‘.

Per l’occasione, l’Amministrazione ospedaliera ha lanciato il “Milan for You” Challenge: ricevute più di 300 frasi di amore per il Milan, la dirigenza dell’ospedale ha scelto le più rappresentative che sono state premiate con la maglia speciale consegnata da Massaro.

Queste alcune delle frasi premiate:

  • PARADOSSO MILANESE PER NON FERMARSI E ANDARE AVANTI: “IL DIAVOLO” CHE RINGRAZIA PER IL LAVORO SVOLTO DAI “SANTI”;
  • IN CAMPO COME IN CORSIA UNITI CONTRO LA PANDEMIA;
  • LA MASCHERINA ORA, LA MAGLIA PER SEMPRE.

Intanto prende sempre più corpo il progetto del nuovo stadio di Milano per Milan e Inter. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE ROSSONERO, PAOLO SCARONI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy