Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marotta a Sky: “Derby che vale moltissimo. Icardi? Resto fiducioso”

Giuseppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell'Inter (credits: GETTY Images)

Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio di Milan-Inter, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni

Edoardo Lavezzari

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio di Milan-Inter, derby che tutta Milano aspetta con fibrillazione, ecco le sue parole: "Il derby ha un sapore particolare e ha un valore al di là della classifica, anche se il Milan ha un punto in più di noi le motivazioni sono molto forti".

Le scorie di Europa League: "Chiaramente l'eliminazione ha lasciato grande amarezza in tutti, ma dobbiamo sottolineare l'assenza di nove titolari, anche se non voglio alibi. Oggi abbiamo un motivo in più per cancellare quella serata amara e riprendere un cammino importante che rispecchia anche la classifica. Al di là dei punti vogliamo vedere una prestazione all'altezza".

Icardi: "E' un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti e un ottimo giocatore, aspettiamo si risolva il caso. La sua assenza allo stadio? Non so se ci sarà, ma è una cosa relativa. Non voglio fare altre analisi in questa sede, posso solo dire che tutte le componenti sono disposte a risolvere il problema, la disponibilità è totale. Sono ottimista perchè le persone intelligenti devono adoperare il buon senso, c'è sempre la speranza di ritrovare un giocatore importante che ha dato molto all'Inter e che fa parte di una rosa importante. Poi ci sono regole e decisioni".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso