Marino: “Mirabelli ha visto Petković in Portogallo”

Marino: “Mirabelli ha visto Petković in Portogallo”

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Atalanta, convinto: “Non credo sia andato a Lisbona solo per André Silva e Ricardo Rodríguez”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei giorni scorsi il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, come da lui stesso annunciato con un post sul suo nuovo account personale su ‘Twitter’, si è recato a Lisbona per assistere a Portogallo-Svizzera, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 e per andare a prendere André Silva e Ricardo Rodríguez, avversari nella sfida che ha spedito il portoghese direttamente alla rassegna iridata e l’elvetico ai playoff.

Attenzione, però, perché, negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse del Milan per Vladimir Petković, Commissario Tecnico della Nazionale svizzera ed ex allenatore della Lazio, che potrebbe arrivare subito in rossonero in caso in cui Vincenzo Montella dovesse essere esonerato nel corso della stagione. Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Atalanta, per esempio, ai microfoni di ‘Zona 11’ in onda su ‘RaiSport’, si è detto convinto di come Mirabelli abbia visto Petković a Lisbona.

“Mirabelli ha incontrato Petković in Portogallo. Mi sembra strano che sia partito con un jet privato solo per andare a prendere Silva e Rodríguez”, le parole di Marino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Derby di Milano, Mirabelli: “Voglio vedere gli occhi della tigre”

Mirabelli: “Belotti sogna il Milan”. E Fassone si scusa con il Torino. Anche se…

Mirabelli su Pellegri e Salcedo: “Ottimi prospetti, ma sono cari”

Mirabelli sulle presentazioni web: “Fassone sembra un extraterrestre”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy