Mancini: “Spero che Donnarumma giochi titolare nel Milan”

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha espresso il suo parere in merito alla posizione di Gigio Donnarumma al Milan

di Giovanni Calenda

Dopo le parole di Fabio Capello, anche Roberto Mancini è intervenuto a Radio Rai 1 sulla questione relativa a Gigio Donnarumma. Il giovane portiere del Milan e della Nazionale avrà un concorrente sulla panchina rossonera, ossia Pepe Reina. Ecco le parole del ct dell’Italia: “Portiere titolare? Io spero che i miei portieri siano tutti titolari, anche Donnarumma e Perin. Io sono sicuro che giocheranno nei propri club. Li ho alternati per conoscerli meglio. Un conto è vederli da fuori e un conto è vederli in campo”.

Sulla Nazionale: “L’inizio del Mondiale? Sono le prime partite e tutte le grandi squadre hanno incontrato difficoltà. Mi pare abbastanza normale per la prima giornata. Italia al livello delle squadre presenti al Mondiale? Tra quattro anni spero proprio di sì, abbiamo un po’ di tempo per mettere a punto una squadra che possa fare bene e andare all’Europeo. Credo che in 4 anni una squadra possa migliorare tanto”. Sempre restando in tema Nazionale, per scoprire cosa Mancini pensa del suo predecessore, cliccate qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy