news milan

MANCINI snobba il MILAN: “Lotta Champions con Fiorentina e Roma”

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter (GETTY Images)

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa della corsa per un posto in Champions League. Omettendo il Milan dalla lotta

Daniele Triolo

"Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha parlato quest'oggi ad Appiano Gentile ai cronisti presenti in occasione della conferenza stampa della vigilia del match dello stadio 'Artemio Franchi' di Firenze contro la Fiorentina, che concluderà il 25esimo turno di Serie A. L'allenatore nerazzurro, tra le tante domande rivoltegli dai giornalisti accorsi alla Pinetina, si è anche espresso sulla lotta per il terzo posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

"

"Mancini, consapevole del momento difficile della sua Inter, ha così commentato: “Noi non dobbiamo azzerare nulla: siamo partiti con un obiettivo, abbiamo fatto un girone d'andata straordinario, oltre le nostre potenzialità. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, abbiamo commesso qualche errore – ha riconosciuto il tecnico dell'Inter, così come si può leggere su 'Tuttomercatoweb' -, ma il campionato è ancora lungo, e tutto può accadere. Champions League? Roma, Fiorentina ed Inter al momento sono in corsa, occhio al Milan che può accorciare le distanze”.

"

"Mancini, quindi, almeno per il momento, ha escluso i rossoneri dalla lotta Champions. Forse dimenticando la prova di forza della squadra di Sinisa Mihajlovic offerta, proprio in occasione dello scontro diretto rappresentato dal derby, non più tardi di quindici giorni fa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso