Maldini: “Emozione diversa, tensione per trasferta importante”

Prima della partita di stasera contro il Napoli ha parlato Maldini, alla prima da dirigente del Milan. Visibilmente emozionato l’eterno capitano rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Esordisce il Milan, esordisce il nuovo Milan. Stasera al San Paolo contro il Napoli si apre ufficialmente la nuova era rossonera firmata Elliott. Inizia dal Napoli dunque anche l’avventura da dirigente di Paolo Maldini. Lui che con il Napoli ha combattuto per conquistare i primi scudetti della carriera. Dopo nove anni di attesa, l’eterno capitano e numero 3 è tornato nella famiglia Milan e ovviamente spera di iniziare con una bella vittoria.

Prima della gara, intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, proprio Maldini ha parlato delle proprie sensazioni a poche ore dal fischio di inizio: “Sto bene, c’è un emozione diversa rispetto a quando ero giocatore. Non devo giocare, non devo essere in forma, ma c’è sempre la tensione di una trasferta importante”. Ecco invece cosa ha detto Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa: clicca qui per leggere!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy