Maldini conquista un posto nell’Atp

La storica bandiera rossonera Paolo Maldini si è guadagnato un posto tra i professionisti del tennis, grazie al supporto del suo maestro Stefano Landonio

di Giovanni Calenda

La carriera di Paolo Maldini non si è arrestata ai campi di calcio. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica.it’ la bandiera rossonera si è conquistato un posto nell’Atp, ovvero tra i professionisti del tennis. In coppia con il maestro ed ex giocatore Stefano Landonio la bandiera rossonera ha infatti vinto, sui campi dell’Harbour, il torneo di qualificazione alla tredicesima edizione dell’Aspria Cup trofeo Bcs che comincerà sabato.

Battuti dunque in finale due giovani del circolo di casa, Edoardo Bianchi e Lorenzo Ferrari. La formula era quella del rodeo, con set ai 4. Maldini-Landonio si sono imposti con il punteggio di 4-2 5-3. Si tratta del bis dopo essere riuscito nell’impresa l’anno scorso sempre accanto al suo amico Landonio. Ma si è parlato anche di un interessamento della nuova società rossonera nei confronti di Paolo Maldini: ecco il punto della situazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy