Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maiorino: “Napoli con la mentalità vincente, il Milan ha bisogno di tempo”

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan (acmilan.com)

L'ex direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, ha così parlato a Radio Crc in vista della sfida di sabato tra il Napoli e i rossoneri

Donato Bulfon

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, accostato negli ultimi giorni al Foggia come papabile nuovo dirigente, ha così parlato della prossima sfida di campionato tra il Napoli e il club milanista al San Paolo.

Ecco le sue parole alla trasmissione "Si gonfia la rete", in onda su Radio Crc: "Credo che la partita sarà molto avvincente, con il Napoli che sta attraversando un grande momento di forma e il Milan che, dopo la vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo, vorrà continuare la serie di vittorie per risalire la china dopo un inizio molto difficile. Mi spetto davvero una bella gara. Montella è in crisi di risultati, ma crede molto nel suo lavoro, nonostante la squadra sia stata cambiata molto e le difficoltà nel trovare la quadra nel breve periodo. Il Napoli è squadra rodata e consapevole dei propri mezzi che ben segue le direttive di mister Maurizio Sarri, per cui in questo momento ha più consapevolezza del Milan. Rispetto agli anni scorsi, vedo nel Napoli una mentalità vincente".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso