Archiviata la 5^ giornata di Serie A si ritorna subito in campo ed è già ora di schierare la formazione di MAGIC, il gioco che ti permette - attraverso La Gazzetta dello Sport - di diventare il miglior fantacalcista d'Italia. Dopo un punteggio discreto nel turno infrasettimanale, ci rituffiamo nelle scelte di formazione e vi mostriamo i nostri 11 per la sesta di campionato, ricordandovi che da oggi comincerà il torneo generale.
news milan
MAGIC – 6^ Giornata: le nostre scelte di formazione
Inizia oggi il sesto turno di campionato di Serie A e dopo il turno infrasettimanale è già tempo di scelte a MAGIC Gazzetta: ecco la nostra formazione
Ecco allora la formazione della redazione di PianetaMilan.it. In porta confermato Gollini, impegnato nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Davanti a lui confermiamo Theo Hernandez, sebbene dovrebbe essere in ballottaggio con Rodríguez nella partita contro la Fiorentina. Poi c'è Criscito, impegnato in casa della Lazio, lo stesso Acerbi nel medesimo match e Colley, impegnato in casa contro l'Inter.
Le chiavi del centrocampo tornano nelle mani di Fabian Ruiz, dopo il turno di riposo contro il Cagliari. Insieme a lui ci sarà Nainggolan che dovrebbe tornare in campo dal 1' contro il Verona e Tonali, che dovrà vedersela nella difficile trasferta di Napoli, ma già contro la Juve non ha deluso le aspettative portando a casa un 7.
Il tridente offensivo non cambia: Lukaku e Caputo, che sono chiamati a riscattarsi dopo essere rimasti a secco in settimana. Il belga è a rischio turnover e in caso di 0 pronto a subentrare Lapadula, fino ad ora delusione in casa Lecce. Conferma anche per Alfredo Donnarumma, impegnato nel difficile match contro il Napoli ma che può fare sempre bene.
E voi, quale scelte avete fatto? Avete ancora dei dubbi di formazione? Avete tempo fino alle ore 15:00, poi si tornerà a fare sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA