Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MAGIC – 6^ Giornata: le nostre scelte di formazione

Crea la tua fantasquadra e diventa il miglior fantacalcista d'Italia

Inizia oggi il sesto turno di campionato di Serie A e dopo il turno infrasettimanale è già tempo di scelte a MAGIC Gazzetta: ecco la nostra formazione

Alessio Roccio

Archiviata la 5^ giornata di Serie A si ritorna subito in campo ed è già ora di schierare la formazione di MAGIC, il gioco che ti permette - attraverso La Gazzetta dello Sport - di diventare il miglior fantacalcista d'Italia. Dopo un punteggio discreto nel turno infrasettimanale, ci rituffiamo nelle scelte di formazione e vi mostriamo i nostri 11 per la sesta di campionato, ricordandovi che da oggi comincerà il torneo generale.

Ecco allora la formazione della redazione di PianetaMilan.it. In porta confermato Gollini, impegnato nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Davanti a lui confermiamo Theo Hernandez, sebbene dovrebbe essere in ballottaggio con Rodríguez nella partita contro la Fiorentina. Poi c'è Criscito, impegnato in casa della Lazio, lo stesso Acerbi nel medesimo match e Colley, impegnato in casa contro l'Inter. 

Le chiavi del centrocampo tornano nelle mani di Fabian Ruiz, dopo il turno di riposo contro il Cagliari. Insieme a lui ci sarà Nainggolan che dovrebbe tornare in campo dal 1' contro il Verona e Tonali, che dovrà vedersela nella difficile trasferta di Napoli, ma già contro la Juve non ha deluso le aspettative portando a casa un 7.

Il tridente offensivo non cambia: Lukaku e Caputo, che sono chiamati a riscattarsi dopo essere rimasti a secco in settimana. Il belga è a rischio turnover e in caso di 0 pronto a subentrare Lapadula, fino ad ora delusione in casa Lecce. Conferma anche per Alfredo Donnarumma, impegnato nel difficile match contro il Napoli ma che può fare sempre bene.

E voi, quale scelte avete fatto? Avete ancora dei dubbi di formazione? Avete tempo fino alle ore 15:00, poi si tornerà a fare sul serio.

Potresti esserti perso