MAGIC GAZZETTA - Archiviata la terza sosta per le nazionali di questa stagione è tempo di rituffarsi sul campionato e di conseguenza su MAGIC Gazzetta, il gioco che ti permette - attraverso La Gazzetta dello Sport - di diventare il miglior fantacalcista d'Italia. Dopo un pessimo punteggio nella 12^ giornata, abbiamo l'obbligo di riprenderci in questo turno: ecco, dunque, le nostre scelte di formazione.
news milan
MAGIC – 13^ Giornata: le nostre scelte di formazione
Archiviata la terza sosta per le nazionali di questa stagione è tempo di rituffarsi sul campionato e di conseguenza su MAGIC Gazzetta: ecco la nostra formazione
In porta confermiamo come sempre il nostro Gollini, reduce dal debutto in Nazionale contro la Bosnia, ma atteso dal difficilissimo impegno contro la Juventus. Prova di maturità per lui. Davanti all'estremo difensore dell'Atalanta schieriamo una linea a 4 con l'intento di giovare del bonus modificatore difesa. Allora dentro Gosens, tra i migliori difensori per media voto in campionato, Colley - impegnato in casa contro l'Udinese - Acerbi e Theo Hernandez.
A metà campo confermati i giovani e talentuosi Kulusevski del Parma, Tonali del Brescia e FabianRuiz del Napoli. Assente per squalifica Castrovilli. In attacco un tridente pesante composto da Lukaku, di scena all'Olimpico di Torino, Dzeko, impegnato contro il Brescia in casa e, infine, debutto da titolare dopo ottime prestazioni per Gianluca Lapadula, che con il suo Lecce ospita la sorpresa Cagliari. Si accomoda in panchina Donnarumma.
E voi, che aspettate? Avete tempo fino alle 15.00 per schierare i vostri 11 di questa giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA