Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maggio sul Milan: “Squadra di qualità, sarà un match difficile”

Christian Maggio, esterno del Napoli (credits: GETTY images)

Il difensore del Napoli Chrisitan Maggio ha parlato dell'imminente match tra Napoli e Milan, partita che andrà in scena alla ripresa del campionato

Edoardo Lavezzari

Intervistato da "Radio Kiss Kiss" il difensore del Napoli Chrisitan Maggio ha parlato, tra le altre cose, anche della partita di settimana prossima tra Napoli e Milan, queste le sue parole sull'argomento:"Sì, al San Paolo verrà un Milan ricaricato dopo il successo col Sassuolo. E’ una squadra con tanta qualità e vorrà dimostrarlo a Napoli. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e imporre il nostro gioco, concentrati su quello che sappiamo fare. Sicuramente sarà un match bello e difficile".

Così invece su Ghoulam, grande assente del match e reduce da un infortunio molto serio, che lo terrà fuori dal campo diversi mesi: "Sì, mi infortunai proprio al primo anno di Napoli. So cosa significa una lesione al ginocchio, devo dire che è dura. Infortuni del genere ti possono buttare giù soprattutto nei primi mesi; ma Faouzi è forte, ha grande carattere e tornerà più forte di prima. Noi gli siamo vicini, gli facciamo un grande in bocca al lupo e lo aspettiamo perché per noi è un calciatore importantissimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso