Maggio sul Milan: “Squadra di qualità, sarà un match difficile”

Il difensore del Napoli Chrisitan Maggio ha parlato dell’imminente match tra Napoli e Milan, partita che andrà in scena alla ripresa del campionato

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “Radio Kiss Kiss” il difensore del Napoli Chrisitan Maggio ha parlato, tra le altre cose, anche della partita di settimana prossima tra Napoli e Milan, queste le sue parole sull’argomento:”Sì, al San Paolo verrà un Milan ricaricato dopo il successo col Sassuolo. E’ una squadra con tanta qualità e vorrà dimostrarlo a Napoli. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e imporre il nostro gioco, concentrati su quello che sappiamo fare. Sicuramente sarà un match bello e difficile”.

Così invece su Ghoulam, grande assente del match e reduce da un infortunio molto serio, che lo terrà fuori dal campo diversi mesi: “Sì, mi infortunai proprio al primo anno di Napoli. So cosa significa una lesione al ginocchio, devo dire che è dura. Infortuni del genere ti possono buttare giù soprattutto nei primi mesi; ma Faouzi è forte, ha grande carattere e tornerà più forte di prima. Noi gli siamo vicini, gli facciamo un grande in bocca al lupo e lo aspettiamo perché per noi è un calciatore importantissimo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lotti promuove Montella: “I risultati arriveranno presto”

Qui Milanello: Bonaventura si allena in gruppo

Nyon, iniziato l’incontro tra Fassone e l’UEFA: le ultime

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy