Lupi a SI: “Grande soddisfazione, ma bisogna crescere tecnicamente”

Al termine di Atalanta-Milan, il tecnico del Milan Primavera – Alessandro Lupi – ha parlato ai microfoni di Sportitalia, analizzando la sfida di Bergamo

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria con l’Atalanta: “Sono molto soddisfatto per il risultato, un po’ meno per la prestazione. Abbiamo giocato bene difensivamente, ma non a livello di gioco. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione, ci hanno messo in difficoltà. Hanno qualità, noi siamo stati fortunati sul primo gol. Dobbiamo crescere, bisogna essere più protagonisti a livello tecnico”.

Sui miglioramenti: “L’atteggiamento e la collaborazione sono stati positivi. Bisogna cercare di alzare il livello quando si riconquista palla. Dobbiamo lavorare meglio a livello tecnico”.

Sulla vicinanza della società: “Ci sono molti ragazzi interessanti, bisogna puntare sul settore giovanile. Sono contento di questa possibilità, i ragazzi sono sotto età. Stiamo lavorando per il futuro, vogliamo arrivare alla salvezza e far crescere questi ragazzi”.

Sul suo percorso: “E’ una bella soddisfazione, ma sono già proiettato per Napoli. Bisogna gioire, stasera hanno avuto un’esperienza bellissima. Ora dobbiamo continuare a far crescere i ragazzi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan 2-3, è FINALE! Rivivi il live

Tsadjout a SI: “Ora ci crediamo, abbiamo fatto un grande sacrificio”

Atalanta, Brambilla a SI: “Contento del percorso, la nostra filosofia è giocare a calcio”

FOTO – La dirigenza del Milan in tribuna a Bergamo

Tutte le nostre news dal settore giovanile del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy