news milan

LUIZ ADRIANO a MC: “Cerco sempre di dare il massimo”

Luiz Adriano, attaccante del Milan in azione in Coppa Italia (credits: GETTY images)

Dopo i due gol consecutivi contro Sampdoria e Crotone, ha parlato ai microfoni di 'Milan Channel' l'attaccante brasiliano Luiz Adriano

Daniele Triolo

"Dopo i due gol consecutivi realizzati contro la Sampdoria in Serie A ed il Crotone in Coppa Italia, l'attaccante brasiliano del Milan, Luiz Adriano, ha rilasciato oggi queste dichiarazioni in esclusiva a 'Milan Channel', canale tematico rossonero:

""Era importante vincere in casa, il nostro obiettivo è conquistare la Coppa Italia. Cerco di dare sempre il mio massimo. E’ sempre un bene giocare con due attaccanti. Il Carpi è una bella squadra dobbiamo entrare in campo e fare il nostro gioco", ha spiegato Luiz Adriano.

"Questi gli altri temi trattati da Luiz Adriano: “Abbiamo vinto contro un’ottima squadra di Serie B che ha giocato molto bene. E’ stata una delle mie migliori prestazioni. Ho fatto gol, ne ho sfiorati altri, ho giocato molti palloni. L’importante è essere utile alla squadra e aiutare i miei compagni sia in fase offensiva che in quella difensiva. Segnare è sempre bello, sono molto contento. Io do sempre il mio massimo in campo sia se gioco dall’inizio che se entro in campo gli ultimi cinque minuti. Con il 4-4-2 e con due punte ci troviamo bene. Chi mi ha sorpreso del Milan? Ci sono molti giocatori forti, come Niang che è un giocatore di molta forza e l'ha dimostrato in queste ultime due partite. La Nazionale? Lavoro sempre duramente per tornare a giocare nel Brasile".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso