Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Luis Olivera: “Maldini? E’ un bene che il Milan riparta dagli ex giocatori”

Paolo Maldini (credits: GETTY Images)

Luis Olivera, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto telefonicamente a Radio Rossonera, soffermandosi in particolar modo sul ritorno di Maldini al Milan

Salvatore Cantone

Luis Olivera, ex attaccante del Cagliari, intervistato da Radio Rossonera ha parlato del match di domenica sera tra la squadra sarda e il Milan: "Il Cagliari in casa è una squadra davvero tosta e la vittoria ottenuta nello scorso turno in casa dell'Atalanta li farà giocare più liberi mentalmente. Partita difficile da affrontare sia per i sardi che per i rossoneri".

Sul ritorno di Maldini: "Maldini è un grandissimo campione, sono contento del fatto che sia tornato al Milan e sono certo che anche la società sarà felice del suo ritorno. È un bene che tanti ex giocatori rossoneri stiano dando una mano a questa grandissima squadra".

Sul Milan di Elliott: "Il periodo più bello per il Milan è stato senza dubbio quello vissuto col presidente Silvio Berlusconi: grazie alla sua fantasia ha costruito un Milan vincente. Tutti ricordano il Milan dei 3 olandesi e altri campioni fantastici come Baresi, Ancelotti e Maldini solo per citarne alcuni. Speriamo che con questa nuova società il Milan possa fare un salto di qualità, in effetti è tanti anni che non vediamo un Milan in qualità di "prima donna" del campionato italiano".

Su Higuain: "E' un giocatore importante. Lui è un attaccante che vive di goal e speriamo possa riprendere a farli al più presto".

Su Gattuso: "Mi piace. Io ero un grandissimo tifoso di Gattuso perché un giocatore con quelle caratteristiche è davvero molto raro: ha una grandissima grinta ed un'immensa voglia di vincere che sta trasmettendo ai suoi giocatori. Per il Milan avere un allenatore come lui è sinonimo di garanzia. Gattuso sta facendo bene e farà bene".

A proposito di Higuain, CLICCA QUIse vuoi scoprire la sua valutazione a Fifa 2019!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso