L’opinione – “Milan? Mi chiedo se il mercato è stato corretto…”

Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha parlato della situazione attuale del Milan, che ha pareggiato quest’oggi in maniera clamorosa con il Benevento

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha parlato della situazione del Milan, che quest’oggi ha pareggiato in maniera clamorosa contro il Benevento: “Milan? I migliori sono ancora quelli dell’anno scorso, io mi chiedo allora se il mercato è stato corretto. Per dieci giornate darei solo spazio al mercato, schierando le nuove punte, Bonucci e gli altri nuovi acquisti. Io devo uscire da una situazione in cui non si capisce nulla, devo fare prove per dare delle risposte. Finché vedo Borini ancora esterno, lui che nasce attaccante, non riesco ad arrivare a disposte definitive. Una risposta è  anche una bocciatura perché non si possono azzeccare tutti gli acquisti. Io ripartirei dal 4 4 2 provando”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, altro che filotto. Per il Diavolo è un incubo senza fine

Bonucci: “Peggio di così non si può fare”

Gattuso a Sky: “Brucia, ma certe cose succedono se te le vai a cercare”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-3472172 - 3 anni fa

    Sbagliato tutto da quando sono entrati i cinesi e Mirabelli /Fassone.Hanno comprato e venduto male.La squadra di Montella dell’anno scorso stava migliorando partita dopo partita.Gli unici acquisti dovevono essere stati 4 top players un attaccante,un mediano, e due difensori centrali.Nonche rimanere sul modulo 4/4/3.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcospinelli197_627 - 3 anni fa

    Marco Spinelli.Il mercato è stato ottimo tranne per Calhanoglu che francamente non serviva.Il problema del Milan è di spogliatoio,la campagna acquisti con Bonucci e i due terzini ala Conti e Rodríguez più Kassie,Biglia,Andrè Silva,Borini dava una chiara indicazione, bisognava giocare un classico 352.Ti ritrovo però in squadra due giocatori come Suso e Bonaventura che nel modulo prima nominato non riesci a piazzarli,però nello spogliatoio questi due contano per i meriti acquisiti sul campo nella stagione in corso.Non sapendo gestire questa situazione Montella ha cominciato a mischiare le carte pensando di trovare la soluzione strada facendo.Il 343 che ha tentato Montella non potrà mai funzionare perché con gli uomini a disposizione non hai incisività in attacco e poco copertura in difesa.Per uscire da questo impasse Gattuso deve fare una cosa molto semplice, fuori i giocatori ne carne ne pesce come Suso e Bonaventura e dentro al loro posto un centrocampista e una punta in più per varare un classico 352.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy