L’opinione: “L’esaltazione di Balotelli? Prematura”

Dopo il gol contro l’Arabia Saudita, il nome di Mario Balotelli è stato di nuovo esaltato come ai vecchi tempi. Ma c’è chi non è d’accordo

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tutti con Balotelli, o quasi. Dopo la bella partita contro l’Arabia Saudita, il nome dell’ex Milan sembra essere tornato a stuzzicare la fantasia dei tifosi italiani, ma non di tutti.

Ecco, infatti, le parole un po’ critiche del giornalista sportivo Alberto Cerruti, a RMC Sport: “E’ molto prematura questa esaltazione di Balotelli. Ricordo che Mario ha sempre cominciato bene le sue avventure. Lui era in campo quando l’Italia di Prandelli è stata eliminata al primo turno. Balotelli ha un problema, spesso è infortunato, è fragile fisicamente. Bisogna tenere conto di tutti questi aspetti. Per me ieri sera ha fatto altrettanto bene Belotti e non capisco perché Balotelli dovrebbe togliere il posto a Belotti o a Immobile perché credo che i gol in Italia contano di più di quelli in Francia. Non mi convince neanche la scelta di fare Balotelli vice capitano perché lui è rimasto fuori dalla Nazionale per motivi evidenti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’opinione: “I gol li ha sempre fatti, bisogna puntare su Balotelli”

Bertolacci può restare al Genoa: a breve incontro col Milan

Dalla Spagna – Real Madrid su Romagnoli: i dettagli

CorSport – Donnarumma punta i piedi: non vuole andare in Premier League

Bacca, non ci siamo: il Villarreal lo vuole a metà prezzo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy