archivio2018

L’opinione: “L’esaltazione di Balotelli? Prematura”

Mario Balotelli Italia Arabia Saudita
Dopo il gol contro l'Arabia Saudita, il nome di Mario Balotelli è stato di nuovo esaltato come ai vecchi tempi. Ma c'è chi non è d'accordo

Donato Bulfon

Tutti con Balotelli, o quasi. Dopo la bella partita contro l'Arabia Saudita, il nome dell'ex Milan sembra essere tornato a stuzzicare la fantasia dei tifosi italiani, ma non di tutti.

Ecco, infatti, le parole un po' critiche del giornalista sportivo Alberto Cerruti, a RMC Sport: "E' molto prematura questa esaltazione di Balotelli. Ricordo che Mario ha sempre cominciato bene le sue avventure. Lui era in campo quando l'Italia di Prandelli è stata eliminata al primo turno. Balotelli ha un problema, spesso è infortunato, è fragile fisicamente. Bisogna tenere conto di tutti questi aspetti. Per me ieri sera ha fatto altrettanto bene Belotti e non capisco perché Balotelli dovrebbe togliere il posto a Belotti o a Immobile perché credo che i gol in Italia contano di più di quelli in Francia. Non mi convince neanche la scelta di fare Balotelli vice capitano perché lui è rimasto fuori dalla Nazionale per motivi evidenti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di