archivio2018

L’opinione – “Il Milan paga per le colpe di Berlusconi”

Luciano Moggi
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di RMC Sport della situazione del calcio italiano e della vicenda societaria del Milan

Giovanni Calenda

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha parlato della situazione del calcio italiano, delle trattative di mercato in corso e anche della situazione societaria del Milan ai microfoni di RMC Sport:"L’Inter è quella che si sta muovendo meglio sul mercato. Nainggolan è un acquisto super. Vedremo cosa dirà il campionato, ma già così è una squadra da scudetto. La Juventus ha due giocatori lenti in mezzo al campo. Pjanic potrebbe muoversi di fronte ad una super offerta. Milinkovic-Savic? Non c’è dubbio che esista una trattativa tra le due società e credo anche sia a buon punto. Arriverà a Torino. Invece se dovesse partire Higuain, prenderei Kane che è il sostituto ideale per caratteristiche. Icardi non gioca per la squadra e non è adatto all’ambiente della Juventus. Faccio i miei complimenti al presidente del Napoli. Era difficile far dimenticare ai napoletani Sarri, De Laurentiis ci è riuscito con un colpo alla Maradona. Ha preso Ancelotti e ora quasi nessuno parla di Sarri".

Sul Milan: "Difficile commentare. Nessuno sa esattamente cosa succede. Il Milan sta pagando per le cose fatte da Berlusconi negli ultimi anni. Paga la mala gestione dal 2014 al 2017". Le vicende societarie dei rossoneri saranno per diverso tempo nell'occhio del ciclone: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di