Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’opinione: “Andrè Silva? Gattuso ha sistemato l’ultimo tassello”

L'esultanza di André Silva (acmilan.com)

La cura Gattuso inizia a dare i primi frutti anche sul fronte Andrè Silva, uno dei pochissimi che non sembrava aver beneficiato dal cambio in panchina

Edoardo Lavezzari

Intervenuto come ogni lunedì a Sky Sport 24, il vice direttore di Sky Sport Matteo Marani ha parlato anche di Milan e in particolare si è soffermato su Andrè Silva, autore ieri della sua prima rete in Serie A con la maglia rossonera: "Gattuso ha messo a posto anche l'ultimo tassello, mancava solo Andrè Silva. Il Milan si sta confermando, pur non avendo fatto una prestazione come nelle ultime settimane, e ci ha creduto fino in fondo".

il lavoro di Gattuso sulla squadra: "o penso che questo gol alla fine non sia casuale. Questa spinta emotiva e caratteriale di Gattuso si percepisce, ce ha spiegato a questa squadra cosa sia il Milan, dandogli un senso di appartenenza e orgoglio, ma facendolo dal basso. Lui per primo credo che abbia dato dimostrazione di umiltà. E' riuscito a rendere una squadra di buoni talenti, ma isolati, un gruppo. La sua determinazione a bordo campo e la sua capacità di gestione di questi uomini ha fatto sì che si creasse una squadra. Dall'altra parte, non voglio buttare tutta la croce addosso a Montella, che ha pagato nella prima parte di stagione il fatto di non avere il tempo per poter mettere insieme una squadra. Ovviamente, poi, ci son state anche una serie di coincidenze sfortunate che non l'hanno certamente aiutato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di