archivio2017

Locatelli a Sky: “Tutti con Gattuso, faremo di tutto per tornare in alto”

Manuel Locatelli Milan
Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka, queste le sue parole: "Paura di Gattuso? No, anzi è un'onore essere allenati da lui, ha vinto tantissimo con il Milan è un esempio. Ha portato moltissimo entusiasmo per rialzarci da questo momento e siamo pronti a farlo. Differenze con Montella? Prima lavoravamo di più con la palla, siamo tranquilli e abbiamo dato massima disponibilità al mister, faremo di tutto per rialzarci".

Il gol di Brignoli: "E' stato un episodio incredibile, ma noi siamo tutti uniti, sulla stessa barca e sappiamo cosa possiamo dare. Vogliamo dimostrare sul campo quanto possiamo dare a partire da domani".

Le poche presenze fin qui: "E' normale che abbia voglia di giocare, come tutti, ma devo mantenere calma e serenità, fare il massimo in allenamento, poi le opportunità arriveranno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di