archivio2018

LIVE PM – Gattuso: Oggi brucia tantissimo. Arbitri? Niente alibi, gli inglesi sono sportivi”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Seguite in diretta la conferenza stampa di Gennaro Gattuso dalla sala stampa dell'Emirates Stadium dopo la sconfitta del Milan contro l'Arsenal

Luca Fazzini

Dal nostro inviato all'Emirates Stadium di Londra, Luca Fazzini

Termina qui la conferenza di Rino Gattuso

Sull'asticella da alzare: "Non voglio sentire dai miei giocatori rammarico. Guardiamo avanti, mettiamo la parola fine a questa bellissima esperienza. Questa squadra non può mollare, sono arrabbiato perchè fra 20 anni si vedrà il risultato di 3-1 e a me brucia il c**o. Non bisogna prendere gol facili, il terzo gol mi ha dato fastidio".

Su Welbeck: "Fa il suo mestiere, non confondiamo la mentalità di un giocatore con quella di una nazione. Gli inglesi sono sportivi, anche io da calciatore provavo a rubacchiare qualcosa, fa parte del gioco. Mi scuso con Monreal, non volevo tirargli la palla in faccia".

Su Donnarumma: "Non nomino più in nome di Reina, solo quello dei miei tre attuali portieri. Da parte mia e dei suoi compagni ci vuole affetto e vicinanza.

Sull'arbitro: "Non cerchiamo alibi. Ci sta, così come ha sbagliato Donnarumma. Bisogna guardare avanti e pensare al resto.

Si inizia: "Abbiamo fatto una buonissima partita, la qualificazione ce la siamo giocata con il primo tempo di San Siro. Era il percorso che dobbiamo fare, abbiamo buoni giovani. Non dobbiamo deprimerci, ma c'è rammarico. La differenza tra queste due squadre non sono i quattro gol, mi è piaciuta la mentalità. Meglio oggi di giovedì scorso".

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti nella sala stampa dell'Emirates Stadiu, dove a breve prenderà parola Gennaro Gattuso nella conferenza stampa post-partita dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Arsenal. Restate collegati per leggere in diretta le sue parole!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di