Milan-Roma 1-3: Diavolo travolto, Abbiati saluta San Siro

Milan-Roma 1-3: Diavolo travolto, Abbiati saluta San Siro

Contro la Roma, il Milan è chiamato a vincere nell’ultimo match dell’anno, per sperare nel sesto posto. Segui la partita live con noi!

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intro e statistiche 

Il successo dello stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna, firmato su calcio di rigore dal colombiano Carlos Bacca (17 reti finora in campionato), ha avuto il merito di rimettere il Milan, che non attraversa propriamente un ottimo momento di forma, in corsa per il sesto posto in Serie A, attualmente occupato dal Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Per la qualificazione ai preliminari di Europa League, pertanto, i rossoneri di Cristian Brocchi dovranno, giocoforza, battere la Roma e sperare, al contempo, che i neroverdi non battano, al ‘Mapei Stadium’, l’Inter, nella sfida che si giocherà il medesimo giorno, nel medesimo orario.

Statistiche e curiosità

Sassuolo 58, Milan 57, recita la classifica della massima serie: decisiva, per le sorti future della squadra meneghina, sarà quindi l’esito dell’ultima giornata di Serie A. Segui la marcia di avvicinamento a Milan-Roma con la cronaca ‘day by day’ di Pianeta Milan, per non perderti nemmeno un’informazione, una news, un’intervista, ed arrivare preparato ad una delle partite più importanti della stagione rossonera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy