Liga, ufficiale la ripresa del campionato: ecco la data

ULTIME NEWS – Dopo le decisioni di Serie A e Premier League, arriva anche quella della Liga, che ha deciso per la ripartenza del campionato. Ecco la data

di Renato Panno, @PannoRenato
liga coronavirus

ULTIME NEWS – Dopo la decisione della Bundesliga, apripista della ripresa dei campionati, anche Serie A, Premier League e Liga hanno deciso di ripartire. Il campionato spagnolo è stato l’ultimo in questo senso e, nella giornata di oggi, ha rotto gli indugi con queste parole del presidente Javier Tebas: “Se Dio vuole, la Liga riprenderà l’11 giugno, stiamo cercando di risolvere gli ultimi dettagli. Il prossimo campionato invece scatterà il 12 settembre“.

Tebas ha così proseguito: “Speriamo che Madrid e Barcellona passino alla Fase 2, un gruppo di 130 persone sta provvedendo a definire tutto, dai viaggi alla nuova organizzazione. E’ fondamentale che la pandemia non generi una crisi economica. C’è molta demagogia, ho sentito troppe cose negative, addirittura che non abbiamo un cuore e cose del genere. L’industria è molto importante, generiamo l’1,37% del PIL, oltre 185.000 posti di lavoro diretti“.

Intanto il Milan mette gli occhi su due figli d’arte: ecco chi sono, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy