Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Legrottaglie: “Crisi Milan? E’ nella giusta posizione di classifica”

Nicola Legrottaglie (credits: GETTY Images)

Nicola Legrottaglie, ex difensore del Milan, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato della sfida di questa sera tra Gattuso e Inzaghi

Salvatore Cantone

Nicola Legrottaglie, ex difensore rossonero, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com, ha parlato della partita di questa sera tra Bologna e Milan: "Bologna-Milan è importantissima per entrambe. I rossoneri hanno classifica e calendario dalla loro. Possono staccare punti di vantaggio verso i propri rivali. Al di là della crisi in Europa, il Milan è nella giusta posizione di classifica".

Sul momento di Inzaghi: "Nel calcio gli allenatori non possono fare miracoli. Il Bologna guardando l’inizio della stagione era tra le candidate alla retrocessione insieme alle altre squadre che si giocano la salvezza. La classifica del Bologna rispecchia le potenzialità della squadra. Inzaghi sta cercando di trarre il massimo da quello che ha. Mandare via Inzaghi ora non cambierebbe la situazione al Bologna. Bisogna aspettare che il lavoro dia i suoi frutti".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso