LEGA SERIE A, BERETTA: “SI’ AL QUARTO SPONSOR SULLE MAGLIE, UN FUORI QUOTA IN MENO IN PRIMAVERA”

di Federico Albrizio
Maurizio Beretta (fonte foto: napolicalciolive.com)
Maurizio Beretta (fonte foto: napolicalciolive.com)
Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al termine dell’Assemblea Ordinaria:
Sulla possibilità di apporre un quarto marchio commerciale sulla tenuta di gioco: “Abbiamo votato all’unanimità una delibera interessante in base alla quale chiederemo alla Federazione di cambiare l’art.72 delle NOIF che riguarda gli spazi dedicati agli sponsor di maglia, introducendo un nuovo spazio pari a circa 200 centimetri quadrati nella parte posteriore della maglia sotto il numero”.
Sul numero dei giocatori fuori quota nel Campionato Primavera TIM: “Abbiamo anche adottato una delibera proposta all’unanimità da tutti i responsabili dei settori giovanili che riguarda una riduzione delle deroghe per l’utilizzo dei fuori quota nel Campionato Primavera, che passeranno da 4 a 3 in totale”.
Sull’elezione del Presidente Federale: “E’ stato deciso di incaricare i Presidenti Agnelli e Lotito, che avevano già lavorato molto proficuamente per il rinnovo del contratto di Infront, di stilare, sentendo i Presidenti e le Società, le linee di azione della Lega Serie A per quanto riguarda il programma del futuro Presidente Federale. Le linee programmatiche dovranno essere ratificate nell’Assemblea che si riunirà giovedì prossimo, 24 luglio. In quella stessa Assemblea è prevista l’elezione dei Consiglieri Federali e l’integrazione del Consiglio di Lega, oltre al rinnovo della rappresentanza della Lega Serie A nel Consiglio della Fondazione”.
L’Assemblea ha anche deliberato di dare il via alle trattative private per i pacchetti C ed E dell’invito a presentare offerte per i diritti audiovisivi del Campionato di Serie A pubblicato il 4 luglio.
Dal sito legaseriea.it.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy