archivio2017

L’edicola – 8 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Luca Fazzini

GAZZETTA DELLO SPORT

—  

'L'Inter? Perfetta! (e lo vedrete)': è questa l'apertura della Gazzetta dello Sport, con un'ampia finestra dedicata all'intervista esclusiva con Luciano Spalletti, che dice: "La qualità dei ragazzi è altissima. Sono soddisfatto al 100%, Icardi è super e anche generoso". Nel trafiletto in basso, invece, spazio alla rivoluzione sul mercato: 'Premier: dal 2018 mercato chiuso prima del via'.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

'Higuain: vinco io': apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che concentra la propria attenzione sull'attaccante della Juventus e la sua rabbia che è pronto a riversare in campo dopo la mancata convocazione con l'Argentina. Nel taglio alto, invece, spazio a Totti e al suo futuro in panchina: tra dieci giorni, infatti, l'ex numero 10 romanista inizierà il corso da allenatore. Nel riquadro in basso, infine, spazio alla rivoluzione in Premier. 'La Premier chiude il mercato, l'Italia ci prova'.

TUTTOSPORT

—  

'Rivoluzione Juve' è invece il titolo di Tuttosport. 'Arriva il primo ciclo di fuoco e Allegri dà spazio ai colpi di mercato. Col Chievo irrompe Matuidi e scalpita Douglas Costa. Vediamo come il VAR può cambiare il modo di giocare dei bianconeri'. Nel trafiletto a destra, invece, spazio al Torino: 'Toro, Burdisso è già leader. L'argentino esalta i nuovi compagni: "Ljajic il fuoriclasse, Iago l'arma in più"'. Nel riquadro in basso, invece, ecco il Milan: 'Suso, rinnovo da top player: tre milioni all'anno fino al 2021'.

tutte le notizie di