archivio2017

Lazio-Milan, Cravero: “Sarà uno scontro diretto. Su Biglia e Leiva…”

Suso Lazio-Milan
Roberto Cravero, ex difensore della Lazio, ha parlato della partita di domenica tra i biancocelesti e il Milan

Donato Bulfon

L'ex difensore della Lazio, Roberto Cravero, ha parlato della gara dei biancocelesti contro il Milan, che si giocherà domenica all'Olimpico. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel, come riportate dal sito ufficiale del club.

“Domenica i biancocelesti sono attesi da uno scontro diretto. Sarà una partita importante, a prescindere dal periodo nel quale è capitato. Le due squadre stanno cercando delle conferme importanti in questo momento: se la Lazio dovesse vincere, i biancocelesti potrebbero proiettarsi anche verso ambizioni di Champions League. Il Milan, invece, ha affrontato finora compagini non di grande livello.

Simone Inzaghi sta puntando sui calciatori più affidabili e sul sistema di gioco più sicuro. Il tecnico piacentino conosce bene il calcio, è intelligente e saprà sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi calciatori variando, in alcune circostanze, anche il modulo. Nani è un ottimo acquisto per la Prima Squadra della Capitale: non ha mai trovato continuità il portoghese, ma in biancoceleste può fare la differenza perché ha diverse alternative alle sue spalle.

La Lazio ha operato molto bene nel mercato, con grande intelligenza. Biglia e Leiva sono due centrocampisti totalmente diversi: l’argentino ha dato il massimo alla Lazio ed è stato sostituito da un grande calciatore che vanta, però, caratteristiche diverse. L’ambiente biancoceleste è molto positivo, ti fa sentire grandissimo affetto e, allo stesso tempo, ti fa lavorare con grande tranquillità; in questa atmosfera si riesce sempre a dare qualcosa in più”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di