Lazio-Milan: Bakayoko votato dai tifosi MVP della partita

Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese, votato dai sostenitori rossoneri come miglior giocatore del Milan allo stadio ‘Olimpico’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina, il sito web ufficiale del Milan, ‘acmilan.com‘, aveva chiesto ai propri sostenitori di votare il ‘Most Valuable Player’ (MVP) della partita pareggiata 1-1 dai rossoneri allo stadio ‘Olimpico’ di Roma contro la Lazio.

I tifosi del Diavolo avrebbero potuto scegliere tra Tiémoué Bakayoko, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, Franck Kessié e Jesús Suso. Bene: la scelta dei supporters milanisti è ricaduta, come annunciato dal Milan in un post sul proprio account ‘Twitter’, proprio sull’ex centrocampista del Chelsea, che ha totalizzato più di 1.500 preferenze.

Al secondo posto, Donnarumma con 956; al terzo Kessié, con 607. Quarta piazza per Suso, che ha preso 418 voti. Per Bakayoko si tratta della prima vittoria nel Contest dell’Emirates MVP lanciato dal club rossonero in questa stagione.

DAL CHELSEA, EX SQUADRA DI BAKAYOKO, IL MILAN POTREBBE PRELEVARE ADDIRITTURA ALTRI 3 GIOCATORI! PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy