news milan

Lapadula: “Trattativa lampo, volevo il Milan”

Gianluca Lapadula nuovo attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Intercettato davanti alla clinica "La Madonnina" Gianluca Lapadula ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da attaccante del Milan

Edoardo Lavezzari

Oggi è un giorno speciale per Gianluca Lapadula. L'ex attaccante del Pescara, tra pochissimo, sarà un nuovo giocatore del Milan e queste sono le sue prime parole da giocatore rossonero, rilasciate ai cronisti che lo aspettavano davanti alla clinica "La Madonnina" per le visite mediche di rito: "Questo trasferimento è una cosa che voluta fortemente da me e Galliani, che ringrazio molto, così come il presidente Berlusconi, al quale auguro una pronta guarigione. La trattativa? Il Milan è stata una trattativa lampo, voluta fortemente da ambo le parti. Ed era giusto così".

Così invece sul paragone fatto dal suo ex allenatore, Massimo Oddo, che lo ha paragonato a Miro Klose: "La carriera di Klose la sognano tutti gli attaccanti, io devo ringraziare tanto il mister per le belle parole e per tutta la fiducia che mi ha dato. Ringrazio tutto l'Abruzzo per il sostegno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso