Lapadula: “Montella? E’ molto bravo nel leggere le partite”

Lapadula: “Montella? E’ molto bravo nel leggere le partite”

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, ha parlato a “Sport Mediaset” concentrandosi in particolare su Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ecco le parole di Gianluca Lapadula rilasciate a “Sport Mediaset”, in cui parla anche del suo allenatore Vincenzo Montella: “Segnare in rovesciata? L’ho provata questa emozione. E’ bellissimo segnare, farlo in rovesciata dà ancora più valore al gol. A Palermo l’ho fatto di tacco, è stato il mio primo in Serie A, è stato molto emozionante e sono molto legato a quella rete: spero di farne molti altri. Bilancio di questa prima stagione rossonera? Al Milan sto crescendo molto dal punto di vista umano e anche dal punto di vista tattico e tecnico sto facendo dei lavori specifici per migliorare. Primo gol in Europa con la maglia del Milan? Innanzitutto ho una grande voglia di qualificarmi per l’Europa League perché secondo me abbiamo tutti i mezzi per farlo. Poi segnare in Europa sarebbe una soddisfazione enorme”.

Su Montella: “Il mister ha dimostrato di essere molto bravo nel leggere le partite e nello schierare la migliore formazione: tanto di cappello a lui. Sogno il primo gol in Europa con la maglia del Milan? Innanzitutto ho una grande voglia di qualificarmi per l’Europa League perché secondo me abbiamo tutti i mezzi per farlo. Poi segnare in Europa sarebbe una soddisfazione enorme”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula: “Ho avuto un calo, ma sto trovando la migliore condizione”

Provaci ancora Lapadula: manca soltanto il gol

La chiave tattica: Lapadula e lo spazio per gli inserimenti

Milan sui social – Lapadula: “Avanti veloce!”

Lapadula torna al gol dopo ben 90 giorni

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy