Lapadula a Milan TV: “Faremo di tutto per l’Europa. Nazionale? Mi avrebbe fatto piacere…”

Lapadula a Milan TV: “Faremo di tutto per l’Europa. Nazionale? Mi avrebbe fatto piacere…”

L’attaccante del Milan, Gianluca Lapadula, è stato intervistato dai microfoni del canale telematico rossonero ad un incontro con la Calciatori Panini.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

L’attaccante del Milan, Gianluca Lapadula, è stato intervistato dai microfoni del canale telematico rossonero ad un incontro con la Calciatori Panini. Queste le sue dichiarazioni: “Non ricordo la prima volta che mi sono visto in figurina, forse quando giocavo nel Cesena. Da piccolo facevo la collezione e ne scambiavo molte con i miei compagni. Questa passione è ancora attuale, visto che io e mio padre abbiamo appena finito l’album di questa stagione. Siamo cresciuti un po’ tutti con la rovesciata di Parola, è un qualcosa di storico. Una figurina speciale? Quella di Del Piero”.

“Pescara-Milan? Ammetto che per me è una partita speciale. Ho un legame speciale con l’Abruzzo visto il mio recente passato tra Teramo e Pescara – ha detto Lapadula – In caso di gol non esulterei. Nazionale? Mi avrebbe fatto piacere essere in Nazionale, però questa settimana ho lavorato molto per migliorare la condizione fisica”.

“Il gruppo al Milan? Direi che è la nostra forza, come si è visto anche contro il Genoa. Molti ragazzi che rientravano dal primo minuto dopo diverso tempo hanno fatto bene, come ad esempio Mati. Sono molto contento per lui. Se mi ha ringraziato? Diciamo che ci siamo ringraziati a vicenda. Europa? Faremo di tutto per raggiungerla e sono convinto che con questo atteggiamento potremo toglierci molte soddisfazioni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula: “Ho avuto un calo, ma sto trovando la migliore condizione”

Provaci ancora Lapadula: manca soltanto il gol

La chiave tattica: Lapadula e lo spazio per gli inserimenti

Milan sui social – Lapadula: “Avanti veloce!”

Lapadula torna al gol dopo ben 90 giorni

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy