LA TOP 3 DEL VIVAIO: ‘VIGOGOL’, FABBRO ILLUMINATO, ABITUE’ CUTRONE

di Federico Albrizio

Come ogni martedì, andiamo alla scoperta della Top 3 del Settore Giovanile, ovvero dei ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Questo weekend la nostra speciale classifica è dedicata interamente agli attaccanti, protagonisti del turno privo di sconfitte per il Milan: solo pareggi e vittorie per i rossoneri, con sfide interessanti e ricche di gol. Unica nota stonata: il pareggio della Primavera comporta il terzo posto in classifica e dunque gli spareggi per arrivare alle Final Eight: domani infatti i ragazzi di Inzaghi giocheranno al Centro Sportivo Vismara contro l’Udinese.

Vittorio Vigolo - fonte www.acmilan.com
Vittorio Vigolo – fonte www.acmilan.com
1. Vittorio Vigolo si prende il gradino più alto del podio: la sua doppietta regala ai Giovanissimi Nazionali i 3 punti contro il Como e in vista dell’ultima giornata rimane ancora possibile il sorpasso ai cugini dell’Inter, secondi a quota 49, un punto in più dei rossoneri.       
lombardiaingol.it
lombardiaingol.it
2. Nonostante il pareggio contro l’Atalanta, Michael Fabbro ha disputato una grande gara: realizza una splendida rete calciando al volo e propizia l’autorete degli orobici disturbando l’intervento del difensore avversario. Numeri da funambolo e cuore da gladiatore: un’arma in più per Mister Inzaghi.      
Patrick Cutrone (fonte foto: www.calciomercato.com)
Patrick Cutrone (fonte foto: www.calciomercato.com)
3. Se qualcuno si aspettava una novità, resterà piacevolmente deluso. Il terzo posto è occupato da Patrick Cutrone, diventato ormai ospite fisso della nostra rubrica: gli Allievi di Brocchi hanno vinto ormai da tempo il titolo, ma i ragazzi trovano sempre nuovi stimoli per fare bene e contro la Reggiana l’attaccante va in gol per l’ennesima volta, a coronamento di una stagione giocata sempre ad altissimi livelli. Classe ’98 e tanti margini di miglioramento per Patrick.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy