Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La settimana di Milan TV: ultimi sforzi, Sampdoria-Milan e Milan-Cagliari

Lo studio di Milan TV (credits: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Vediamo insieme il palinsesto settimanale di Milan TV nei giorni che portano all'ultimo, duplice impegno del Diavolo in stagione

Redazione

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Vediamo insieme il palinsesto settimanale di Milan TV nei giorni che portano all'ultimo, duplice impegno del Diavolo in stagione, Sampdoria-Milan di mercoledì sera a 'Marassi' e Milan-Cagliari di domenica a 'San Siro'.

"INFERNO DEL LUNEDÌ - Nuovo appuntamento con l'Inferno del Lunedì di Milan TV. Oggi, lunedì 27 luglio, con inizio della diretta alle ore 18:00, riecco le opinioni a 360 gradi sul Milan a due giorni dalla trasferta di Genova. I tifosi rossoneri possono intervenire sia via 'Twitter' (#InfernodelLunedì) sia tramite 'WhatsApp'.

"BOX TO BOX - A partire da domani, martedì 28 luglio, sarà in onda sul 'Club Channel' rossonero il programma tattico del palinsesto milanista. Analisi tattica in profondità di Milan-Atalanta a 'San Siro', con Mario Ielpo presente in studio.

"MILANELLO DAILY - Ogni giorno sul 'Club Channel' rossonero le immagini degli allenamenti a Milanello, con una sintesi a totale disposizione degli abbonati alla programmazione quotidiana. Martedì e nel weekend, live, le dichiarazioni pre-partita di Stefano Pioli.

"SETTIMANA FINALE - In arrivo due gare ravvicinate tra loro: Sampdoria-Milan mercoledì 29 luglio alle ore 19:30 e Milan-Cagliari nel cuore dell'ultimo weekend di Serie A. Per questo, su Milan TV, non saranno in onda solo i precedenti fra rossoneri e blucerchiati ma anche gli ultimi in casa contro i sardi.

"LIVE PRE E POST - A partire dalle ore 18:30 di mercoledì 29 luglio, lo studio del 'Club Channel' rossonero sarà live per il pre e il post-partita di Sampdoria-Milan, penultimo impegno di questo campionato. LEGGI QUI LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SU ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

Potresti esserti perso