Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La settimana di ‘Milan TV’: eventi e dirette in salsa rossonera

Lo studio di 'Milan TV' (credits: acmilan.com)

Europa League in primo piano, in una settimana senza campionato, ma con Primavera e Femminile su 'Milan TV': il palinsesto del Club Channel rossonero

Redazione

"(fonte: acmilan.com) - Europa League in primo piano, in una settimana senza campionato, ma con Primavera e Femminile su 'Milan TV': il palinsesto del Club Channel rossonero.

"INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta alle ore 17:00 di oggi, lunedì 10 dicembre, i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Fondamentale la partecipazione di tutti i rossoneri, attraverso l'hashtag "InfernodelLunedì". La replica in onda dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Tutti i temi legati alla partita di 'San Siro' fra Milan e Torino con Mario Ielpo, Arianna Ravelli e Pietro Balzano Prota.

"PRIMAVERA: LE 2 DIRETTE - Sempre oggi, lunedì 10 dicembre, alle ore 19:00 con Milan-Cagliari e venerdì 14 dicembre alle ore 14:30 con Empoli-Milan: sono i due appuntamenti settimanali live con la squadra Primavera rossonera. È un momento in cui i ragazzi di Alessandro Lupi hanno bisogno di sostegno e di incoraggiamento.

"ATENE: GIORNI DECISIVI Mercoledì 12 dicembre l'ultimo allenamento prima della partenza per Atene sarà live su 'Milan TV', poi in serata Live&Press proporrà la conferenza stampa integrale di Gennaro Gattuso dalla Capitale greca. Il Club Channel rossonero scandisce così la vigilia di Olympiacos-Milan, gara decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.

"CON LE NOSTRE RAGAZZE E CON ENRICO Mercoledì 12 dicembre sarà anche il primo giorno della messa in onda di Milan Addicted, con ospite in studio Enrico Silvestrin. Sabato 15 dicembre alle ore 14:30 le telecamere di 'Milan TV' seguiranno invece da vicino la sfida casalinga della capolista guidata da Carolina Morace contro le atlete bergamasche del Mozzanica.

"PRIMA SQUADRA: A DOMANI... - Non durante la settimana, ma all'inizio della successiva. Con il posizionamento in calendario di Bologna-Milan nella serata di martedì 18 dicembre, l'edizione di Live&Press da Milanello con la conferenza stampa di Gattuso sarà a disposizione degli abbonati al Club Channel rossonero nella giornata di lunedì 19 dicembre.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso