KUCKA a MC: “Felice dell’opportunità che il mister mi ha dato”

Milan Channel, canale tematico rossonero, questo pomeriggio ha intervistato Juraj Kucka. Queste le sue parole sulla squadra e sul suo inizio di stagione…

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Kucka, uno dei milanisti impegnato con le Nazionali Milan

“Stiamo tutti bene, stiamo aspettando ancora i sudamericani che arriveranno domani, stiamo lavorando bene. È un po’ dura perché sono i primi giorni ma stiamo lavorando con la giusta mentalità. L’ultima vittoria è stata molto importante, ora dobbiamo pensare alla prossima partita e vincere anche quella. Ogni partita è difficile, ogni squadra prova a metterti in difficoltà, dipende da noi. Proviamo a dare sempre il massimo sin dall’inizio della partita”, queste le parole di Juraj Kucka, centrocampista rossonero, ai microfoni di Milan Channel. Il numero 27 della squadra di Mihajlovic ha parlato della situazione in casa Milan al termine della seduta pomeridiana.

Sul suo inizio di stagione con la maglia rossonera ha, infine, aggiunto: “Non mi aspettavo di andare bene sin da subito, è quello che speravo e sono molto contento dell’opportunità che il mister mi ha dato, provo a dare sempre il massimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy