Konami e Milan annunciano partnership per PES2018

La Konami ed il Milan hanno annunciato l’accordo per la cessione dei diritti d’immagine per il popolare videogioco disponibile su PlayStation e Xbox

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La Konami Digital Entertainent ha annunciato, sul proprio sito web, di aver raggiunto un accordo con il Milan per diventare partner ufficiale dei rossoneri nell’ambito dei videogame. Il nuovo accordo prevede anche il rinnovo delle licenze A.C. Milan per la nuova edizione di Pro Evolution Soccer, PES2018.

Quindi, il Milan comparirà al gran completo nel nuovo videogioco, disponibile per PlayStation 3, 4, e per Xbox 360 e One, con tanto di nomi reali, marchio registrato, stadio di San Siro e giocatori della rosa di Vincenzo Montella nei minimi dettagli. I testimonial dell’accordo, così come diffuso dall’account ‘Twitter’ ufficiale di Pro Evolution Soccer, sono i centrocampisti Franck Kessié, Hakan Çalhanoğlu, Riccardo Montolivo ed il difensore Leonardo Bonucci.

“Accogliamo favorevolmente Konami come un partner in tutto il mondo che può veramente presentare la nostra forza sul campo nella sua serie mondiale PES”, ha detto Lorenzo Giorgetti, capo dell’ufficio commerciale del Milan. “Non vediamo l’ora di offrire ai team di talento dietro i giochi l’incredibile accesso ai nostri giocatori e allo stadio di San Siro, consentendo così ai nostri fans di adattarsi perfettamente alle nostre partite giocando a PES”.

“Il Milan è uno dei club più rinomati al mondo, per non parlare dell’Europa”, ha commentato Jonas Lygaard, direttore senior dello sviluppo del marchio di Konami. “Siamo eccitati di essere suo partner. Hanno un’invidiabile rosa di talento in tutte le loro squadre, e replicheremo le loro abilità in PES2018. Konami lavora con i grandi e il Milan è tra questi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

FIFA 2018, i valori dei rossoneri: il migliore è Bonucci

Tutte le nostre curiosità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy