Kessie, rinnovo sempre più vicino

Il Milan è pronto a blindare Kessie con un nuovo contratto, ovviamente adeguato. La trattativa va avanti al meglio, ecco i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il futuro di Franck Kessie è sempre più a tinte rossonere. Il centrocampista classe 1996 è infatti vicinissimo al rinnovo di contratto. Ricordiamo che Kessie è arrivato la scorsa estate dall’Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni. In questa stagione è stato costantemente ad alti livelli, sempre tra i più positivi con la maglia rossonera e il Diavolo non vuole farselo scappare.

Ecco perchè Massimiliano Mirabelli sta lavorando intensamente per raggiungere un accordo di rinnovo. La nuova scadenza dovrebbe essere il 30 giugno 2023, ma ovviamente è previsto anche un adeguamento dello stipendio. Al momento Kessie percepisce 2,2 milioni a stagione, mentre con il nuovo accordo dovrebbe andare a guadagnare 2,8 milioni. Ci sono già stati due incontri tra il direttore sportivo milanista e l’agente dell’ivoriano, entrambi positivi. Il d.s. lavora anche su altri fronti…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy