Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kessie a PS: “Dobbiamo ripartire, tutto è possibile”

Franck Kessié durante Spal-Milan (credits: acmilan.com)

Frank Kessié, centrocampista del Milan, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Premium Sport. Tanti i temi trattati, ecco le sue parole

Patrick Iannarelli

Frank Kessié, centrocampista del Milan, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Premium Sport. Tanti i temi trattati, tra cui la sconfitta di ieri contro l'Arsenal. Ecco le sue parole:

Sulla sconfitta contro l'Arsenal: "Sì, è mancata un po' di esperienza, la squadra è molto giovane. Pochi giocatori sono abituati a questo tipo di partita. Dobbiamo dare tutto la settimana prossima".

Sul carico a livello fisico: "No a livello fisico ci siamo, ci siamo tutti".

Sulla possibile rimonta: "Nel calcio tutto è possibile, anche l'ultima partita tra Arsenal e Milan ha dimostrato che tutto può succedere: all'andata il Milan ha vinto 4-0, poi a Londra ha perso 3-0. Anche la settimana prossima può succedere tutto".

Sulla rincorsa Champions League: "Arriviamo alla partita di domenica bene, siamo carico, ora è importante prendere solo tre punti. Sia in casa che fuori".

Su un'eventuale discorso di Gattuso dopo la sconfitta: "Lui ha fatto un bel discorso, se arriva una sconfitta così non è un problema. Dobbiamo ripartire".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di