Kaka: “Fortunato a segnare il mio primo gol con il Milan nel derby”

Ricardo Kakà, ex giocatore rossonero, in un’intervista esclusiva rilasciata a Milan TV, ha parlato del derby contro l’Inter di domenica sera a San Siro

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ricardo Kakà, nell’intervista esclusiva rilasciata a Milan TV, ha parlato del derby di domenica sera tra la squadra rossonera e l’Inter che si giocherà a San Siro: “Il derby è una partita molto speciale e l’atmosfera che c’è durante la partita è unica. Sono stato molto fortunato, perchè il mio primo gol con la maglia del Milan proprio contro l’Inter, di testa, che non era la mia qualità migliore. Poi ci son stati tanti altri derby, anche di Champions. E’ una partita che significa tanto. Il derby ti dà molto. L’allenatore non deve far tanto per motivare una squadra, c’è in ballo la supremazia cittadina ed è di per sè già una grande motivazione”.

Su Higuain o Icardi: “E’ Milan-Inter. Certo, loro due possono decidere la partita in qualsiasi momento”. Il brasiliano, inoltre, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sul nuovo acquisto Paqueta: CLICCA QUI per saperne di più!”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy