Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus-Milan, la probabile formazione rossonera

Milan-Chievo 3-2: i rossoneri festeggiano (credits: GETTY Images)

In vista della gara di domani contro la Juventus, ecco quello che dovrebbero essere le scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso

Donato Bulfon

Quella di domani contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino, sarà per il Milan una prova importante e decisiva per il cammino dei rossoneri alla ricerca di un posto per la prossima Champions League. Il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, sembra avere le idee chiare su chi schierare dal primo minuto contro la corazzata bianconera. Ma vediamole nel dettaglio ruolo per ruolo.

DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, tornerà il quartetto che oramai può considerarsi titolare. Rientrano infatti Davide Calabria e Alessio Romagnoli, che andranno a completare il reparto arretrato assieme a Leonardo Bonucci e Ricardo Rodriguez. Torna in panchina, quindi, Cristian Zapata.

CENTROCAMPO - Nel reparto centrale del campo, i rossoneri si schiereranno con il classico trio formato da destra a sinistra da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, mentre si accomoderanno in panchina Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo.

ATTACCO - In avanti l'unico dubbio di mister Gattuso. Chi titolare tra André Silva, Patrick Cutrone e Nikola Kalinic? La scelta sembra cadere sul portoghese che andrà quindi ad affiancare i confermatissimi Jesus Suso e Hakan Calhanoglu. In panchina anche Fabio Borini, vero jolly della rosa rossonera.

Ma ecco quello che dovrebbe essere l'undici iniziale del Milan contro la Juventus:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Bonucci, Ricardo Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Siva, Calhanoglu. All. Gattuso.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso