Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Jorginho su Pallone d’Oro e Mondiale: “Sogno di vincere”

Svizzera-Italia 0-0: Jorginho si dispera per aver sbagliato un calcio di rigore | News (Getty Images)

Jorginho, centrocampista azzurro, è candidato alla vittoria del Pallone d'Oro, ma pensa anche già al prossimo Mondiale. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Un momento non felicissimo per il Chelsea di Jorginho, ma il centrocampista classe 1991 ai microfoni di Sky analizza così il momento: "Siamo sulla strada giusta. Stiamo lavorando tanto e dobbiamo continuare così, pensando alla prossima partita senza fare calcoli. Dobbiamo martellare partita dopo partita. Più lavoriamo insieme e più capiamo cosa dobbiamo fare, imparando nuovi movimenti e creando mentalità vincente. Questo ti dà solidità, confidenza e fiducia".

Su chi vincerà il Pallone d'Oro: "Non lo so sinceramente. Se non sogni più puoi smettere di giocare a calcio. Il mio sogno è vincere la prossima partita. Poi sogno il Mondiale, tutti i bambini lo hanno sognato. Non avrei mai immaginato di arrivare così lontano ma sognato sì e tutto quello che ho fatto è per inseguire il mio sogno, ora lo sto vivendo e sono orgoglioso". Ecco le notizie più importanti della giornata: due i big seguiti dal Milan.

tutte le notizie di