Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Jeda: “Fossi nella Juve, terrei Vlahovic e rinforzerei il centrocampo”

ULTIME MILAN NEWS

Jeda: “Fossi nella Juve, terrei Vlahovic e rinforzerei il centrocampo”

Dusan Vlahovic Juventus
L'ex attaccante Jeda ha parlato di un possibile Vlahovic al Milan. La Juventus, secondo lui, dovrebbe pensare di tenerselo stretto.
Redazione PM

Intervenuto come ospite nel corso della trasmissione "Up & Down", in onda su Radio Bianconera, l’ex attaccante Jeda ha suggerito alla Juventus di puntare con decisione su Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo è infatti uno dei diversi obiettivi del mercato del Milan. Allegri che lo ha avuto per tre anni alla sua Juve, lo ha indicato come una delle soluzioni preferite per l'attacco rossonero.

Queste le dichiarazioni di Jeda in merito: "Farei attenzione a mettere in atto una rivoluzione in casa Juve. Tudor è un allenatore che conosce l'ambiente e la tifoseria, non è stato semplice da parte sua prendere la squadra in corsa e fare comunque bene. Rifletterei sulla possibilità di cedere Vlahovic e spendere tanti soldi per un suo sostituto. Rimarrei con il serbo pensando a rinforzare il reparto di centrocampo. Tonali? Sarebbe uno di quei nomi di peso in grado di incidere".


Per il momento non si può parlare di vere e proprie trattative tra il Milan e il serbo. Anche perché nelle idee del Diavolo dovrà arrivare un profilo di livello, alternativo a Gimenez e non una semplice controfigura. Per Vlahovic entra in ballo non solo l'aspetto tecnico, ma anche la conoscenza pregressa con Allegri. In questo caso lo scoglio non sarebbe il cartellino, ma l'ingaggio-monstre da 12 milioni. Occhio però alla concorrenza del Fenerbahçe.