Italia-Spagna, le probabili formazioni: giocano Romagnoli, Bonaventura e De Sciglio

Italia-Spagna, le probabili formazioni: giocano Romagnoli, Bonaventura e De Sciglio

Domani sera, allo ‘Juventus Stadium’, Italia-Spagna per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia: in campo tre giocatori rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, giovedì 6 ottobre, alle ore 20:45, allo ‘Juventus Stadium’ di Torino scende in campo l’Italia di Giampiero Ventura per il secondo impegno delle qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia: a distanza di un mese dalla vittoria per 3-1 in Israele, gli azzurri affrontano questa volta la Spagna, da poco affidata al nuovo Commissario Tecnico Julén Lopetegui.

Le ‘Furie Rosse’ sono alla ricerca di riscatto dopo i Campionati Europei in Francia, terminati, per gli iberici, agli ottavi di finale, quando furono battuti per 2-0 proprio dall’Italia e, di conseguenza, estromessi dalla rassegna continentale in virtù delle reti di Giorgio Chiellini e Graziano Pellè. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, dovrebbero essere tre i calciatori del Milan a scendere in campo dal 1′ in Italia-Spagna: si tratta di Alessio Romagnoli, al suo esordio assoluto con la Nazionale maggiore, Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e Mattia De Sciglio.

Queste le probabili formazioni di Italia-Spagna allo ‘Juventus Stadium’:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Éder, Pellè. C.T.: Ventura.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Ramos, Piquè, Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Silva, Diego Costa, Vitolo. C.T.: Lopetegui.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Honda bacchetta i tifosi: “Sbagliano a fischiarci, non ci fanno sentire il loro amore”

Dalla Spagna – Milan, continuano i contatti per Aleix Vidal

Dalla Germania: anche il Milan su Süle, ma quanta concorrenza

Milan, Brozovic più che un’idea. Le ultime novità sul croato

Sondaggio PM – Milan, Maldini può tornare: siete d’accordo?

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy