Italia-Portogallo, le pagelle di Donnarumma: parata da fenomeno su Carvalho

L’Italia pareggia conto il Portogallo ed è eliminata dalla Nations League: ecco le pagelle di Gigio Donnarumma unico rossonero in campo

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’Italia pareggia 0-0 contro il Portogallo nonostante una buona prestazione e viene così eliminata dalla Nations League. Cinque punti in 4 gare il bottino raccolto dagli Azzurri, che a giugno guarderanno dalla tv le final four che si disputeranno proprio nel paese di Cristiano Ronaldo. Tra la squadra di Mancini uno dei migliori è stato l’unico rossonero in campo, Gigio Donnarumma. Ecco i suoi voti sui principali quotidiani sportivi di questa mattina.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Secondo la rosea Donnarumma merita 6,5. Da tempo in Nazionale rappresenta una sicurezza e la parata sulla palla velenosissima di Carvalho lo dimostra pienamente.

CORRIERE DELLO SPORT – Nel suo San Siro non tradisce l’Italia. Per il Corriere Donnarumma è da 7 vista la parata da fenomeno sul centrocampista portoghese dopo 75 minuti passati da spettatore.

TUTTOSPORT – Anche per il quotidiano di Torino Gigio si prende un bel 7 in pagella, grazie alla miracolosa parata “a freddo” su Carvalho nella ripresa. Primo tempo inoperoso, ma nel secondo tempo salva il risultato.

IL MILAN PERDE ANCHE ROMAGNOLI, ECCO COME GATTUSO POTREBBE SCHIERARE LA SQUADRA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy