Italia-Portogallo, le formazioni ufficiali: ci sono Donnarumma e Immobile

E’ tutto pronto a San Siro per la sfida tra Italia e Portogallo, match che gli azzurri devono vincere per passare alla fase successiva della Nations League

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

L’Italia è pronta a ricevere il Portogallo, nell’ultima partita del girone di Nations League e in un San Siro gremito vuol dare spettacolo contro i campioni d’Europa in carica. Per l’occasione Roberto Mancini, che deve rinunciare all’infortunato Alessio Romagnoli, schiera solo un rossonero: Gigio Donnarumma. Davanti invece spazio a un tridente che abbina gioventù e talento, con Chiesa e Insigne sugli esterni e Ciro Immobile al centro dell’attacco. Per quanto riguarda i lusitani, invece, da segnalare la presenza dal primo minuto di André Silva, giocatore di proprietà del Milan in prestito al Siviglia.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore: Mancini.
Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cancelo, Rúben Dias, José Fonte, Mário Rui; Rúben Neves, William Carvalho, Pizzi; Bernardo Silva, Bruma, André Silva. Allenatore: Fernando Santos.

QUI INVECE LE ULTIME NOVITA’ SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN E SU PAREDES

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy